Back to Top

Lebole ti regala il terzo anno di Garanzia Gratuita

Grazie per aver scelto Lebole! Registra il tuo gioiello e ricevi il Voucher da conservare per fruire dell'Estensione di Garanzia.
 
Le vendite al dettaglio in Italia sono coperte da una garanzia Standard, valida per due anni dalla data di acquisto originale dell'oggetto.
LEBOLE GIOIELLI concede ai propri clienti, a titolo gratuito, la possibilità di prorogare di un anno la durata della garanzia standard.
Per attivare l’estensione di Garanzia Lebole, che si somma alla garanzia standard di due anni, è necessario registrare il gioiello LEBOLE acquistato in un qualsiasi punto vendita certificato, o nel nostro Shop on-line, entro trenta giorni dalla data di acquisto dello stesso (farà fede il documento fiscale o il Voucher contenuto nel packaging del Vostro nuovo gioiello LEBOLE).
L’estensione di garanzia potrà essere applicata esclusivamente ai gioielli Lebole acquistati in territorio Italiano.
Una volta completata la registrazione del gioiello LEBOLE, verrà inviato all'indirizzo mail da Voi indicato un VOUCHER  contenente tutti i dati registrati ed il codice univoco, da conservare per poter fruire della nostra Estensione di Garanzia Leggi Tutto

Un Ulteriore Anno di Garanzia Gratis

Il Tuo Gioiello

Acconsento al trattamento dei dati secondo l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del dlgs 196/03 e acconsento di poter ricevere comunicazioni commerciali

Condizioni e Regolamento completo

Il corretto uso dei gioielli LEBOLE è fondamentale per poter usufruire del servizio di Garanzia.

SPAZIO LEBOLE s.r.l. attesta che la garanzia dei gioielli ha validità per legge di due anni a decorrere dalla data di acquisto, alla quale si possono aggiungere 12 mesi in caso di attivazione dell’estensione di garanzia. Sono esclusi difetti o danni causati da cattivo uso, nonché la perdita e il furto.
Ogni gioiello Lebole è reso ancora più prezioso da imperfezioni dovute ad una lavorazione artigianale. Non deve considerarsi difetto di fabbricazione ma cattivo uso la perdita di colore o l’alterazione del tessuto derivante dall’utilizzo non appropriato dei nostri materiali.

A tale fine si consiglia di evitare il contatto con cosmetici, profumi, creme, oli, lacche e simili che potrebbero danneggiare o alterare, con le loro sostanze chimiche, le parti in legno o tessuto dei nostri prodotti. Adottare particolare precauzione con fonti di calore e in particolar modo con l’acqua, ricordando la delicatezza dei materiali. L'unicità dei gioielli LEBOLE è rappresentata proprio da tessuti sapientemente incollati in un’anima di legno e per loro natura non possono essere smacchiati, lavati o trattati con sostanze. 
Per cattivo uso si intendono anche modifiche o sostituzioni effettuate con parti e accessori non originali.

La garanzia non copre danni derivanti da catastrofi naturali, normale usura oppure abuso, ovvero uso improprio, del prodotto.
La garanzia non si applica sui prodotti ai quali il cliente o terze persone abbiano apportato alterazioni o riparazioni o che siano stati oggetto d’abuso dopo l’acquisto o siano stati maneggiati con incuria oppure i cui i difetti di qualità si basinosu una trasformazione da parte del cliente o di persone non autorizzate.

La garanzia è valida unicamente se timbrata e datata dal rivenditore autorizzato ed accompagnata dallo scontrino fiscale di vendita o dal Voucher contenuto nel packaging.
In caso di richiesta di sostituzione del gioiello, garanzia e scontrino dovranno essere consegnati insieme al gioiello.
 
Fatto salvo quanto precede, la Garanzia LEBOLE è prestata da SPAZIO LEBOLE s.r.l. ai medesimi termini e condizioni della garanzia standard che accompagna il gioiello LEBOLE.

Cosa fare per richiedere la sostituzione del prodotto?

Per richiedere la sostituzione del gioiello, si prega di spedirlo con spedizione “Andata/ritorno” al seguente indirizzo:

LEBOLE GIOIELLI
C/o SPAZIO LEBOLE  s.r.l.
Via Margaritone, 27
52100 AREZZO (AR)
 
Documenti da allegare al pacco contenente il gioiello:

1. Ricevuta fiscale di acquisto
2. Garanzia timbrata e datata dal rivenditore
(posizionato all’interno del packaging originale del gioiello)
 
3. Stampa del VOUCHER
(ricevuto via email in seguito all’attivazione del servizio di estensione di Garanzia)
 
4. I Vostri dati personali ed i Vostri contatti
 (nome, cognome, indirizzo, e-mail e contatto telefono cellulare).
 
 
LEBOLE GIOIELLI SI RISERVA DI VALUTARE LE CAUSE DI DETERIORAMENTO  DEL GIOIELLO E L’EVENTUALE SOSTITUZIONE.
LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO SEMPRE A CARICO DEL CLIENTE.